PyeongChang 2018, presentato a Milano il palinsesto di Eurosport

PyeongChang 2018, presentato a Milano il palinsesto di Eurosport

PyeongChang 2018, presentato a Milano il palinsesto di Eurosport


Tantissimi gli sportivi coinvolti, alla conduzione anche Di Francisca e Rocca

Stanno per iniziare gli attesi Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018 ed Eurosport ha presentato ieri sera a Milano il palinsesto che coprirà l’evento sportivo. Saranno oltre 900 ore di live action e 4000 di copertura che saranno diffuse anche in una versione “fully digital”: infatti dal sito internet di Eurosport sarà possibile accedere all’Eurosport Player, che permetterà di assistere ad ogni istante dei giochi.
Ricca la squadra di Eurosport Italia, che vede alla conduzione dagli studi di Milano Alessandro Acton, Ettore Miraglia, la campionessa olimpica Elisa Di Francisca e il plurivincitore in coppa del mondo di sci alpino Giorgio Rocca.

Tantissimi gli ospiti sportivi già annunciati per il palinsesto italiano che prenderà il via il 9 febbraio alle 11.30 su Eurosport 1 con la Cerimonia di apertura e coprirà ogni giorno le gare in diretta dall’1.30 alle 16.

Diversi appuntamenti previsti per riassumere ed approfondire: K-Breakfast, K-Night, Podio e Notte Bianca.Eurosport ha inoltre stretto un accordo di partnership che consente al broadcaster di diventare il media partner di Italia TEam e di Casa Italia.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”