Spuntano quattro batterie antimissili a sud di Seul
Nella Corea del Sud sono state dislocate altre quattro batterie antimissili Thaad, in una località a circa 300km a sud di Seul, nonostante ci sia stata una fortissima opposizione dei residenti. Intanto dopo un colloquio avuto con il presidente della Corea del Sud, Moon Jae In, Vladimir Putin ha ribadito che è impossibile risolvere la crisi con il regime di Pyong yang solo con le sanzioni. Putin ha avvertito che non si può metterlo all'angolo, ma che bisogna mantenere la lucidità". Indicando anche la roadmap russo-cinese come quella più efficace al momento. Putin da sempre sostiene la necessità di fare ricorso alla via diplomatica. Intanto il Giappone ha reso noto che il sesto test nucleare condotto dalla Corea del Nord ha avuto una potenza di dieci volte superiore a Hiroshima .
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato