Ospite alla "Sagra della polpetta" in provincia di Avellino, dove vi è storica rivalità con la squadra di calcio di Benevento
Scivolone geografico per Pupo, ospite alla Sagra della polpetta di Pratola Serra, in provincia di Avellino, che ha esultato dal palco "Forza Benevento", dimenticando di trovarsi in Irpinia. Tra le squadre di calcio delle due città c'è una storica rivalità, motivo per cui il pubblico presente non ha apprezzato. La gaffe del cantante non è passata inosservata e secondo quanto riferito da fonti locali, si sarebbe corretto e scusato in seguito. Enzo Ghinazzi, 64 anni a settembre, è impegnato con diversi live che lo stanno portando da tutta l'estate in giro per l'italia.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi