Oggi la sentenza sulla ‘ndrangheta al nord, condannato a due anni di reclusione l’ex calciatore campione del mondo, 19 anni al padre
A Reggio Emilia, oggi, è stata pronunciata la sentenza di primo grado del maxi processo ‘Ndrangheta Aemilia. L’udienza si è conclusa con una condanna a due anni per il campione del mondo Vincenzo Iaquinta. L’ex calciatore della Juve e della Nazionale è accusato di reati legati al possesso di armi, con l’aggravante di aver agevolato l’associazione mafiosa. Il pm aveva chiesto una condanna a sei anni. Più severa la pena per il padre Giuseppe, condannato a 19 anni di reclusione. Padre e figlio, presenti in aula, dopo la lettura della sentenza hanno lasciato l’aula urlando “Vergogna ridicoli”.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi