Aveva detto: "Meglio non averli tra i piedi se vanno all'estero"
Sinistra italiana, Lega, Cinquestelle e alcuni parlamentari del Gruppo misto hanno presentato una mozione di sfiducia a Poletti per la frase sui giovani che vanno a cercare lavoro all'estero, alcuni dei quali - secondo il Ministro - "è meglio non averli tra i piedi". Non sono bastate dunque le sue scuse, la mozione è stata depositata, e si voterà.
Intanto, mentre il Parlamento ha approvato l’ombrello da 20 miliardi per la crisi delle banche (hanno detto sì pure Forza Italia e Verdini), a Roma potrebbero non servire i due mesi che la legge concede alla giunta-Raggi per aggiustare il bilancio previsionale, bocciato clamorosamente dall'organo di revisione contabile del Campidoglio. Perché secondo l’Autorità anti-corruzione la nomina del fratello di Raffaele Marra è stata illegittima, il sindaco sapeva, per cui può essere indagato per abuso d’ufficio.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo