Il vicepremier Di Maio dichiara: "E' colpa del PD"
E' il secondo trimestre consecutivo di calo del Prodotto Interno Lordo, ed è il peggiore risultato da 5 anni a questa parte: l'Italia così concretizza il fantasma della recessione tecnica. Ma il premier Conte dice che 'è un fattore transitorio', e che l’Ue non ci chiederà una manovra-bis. Per il ministro dell'Economia Giovanni Tria questi dati non intaccano il recupero di fiducia dei mercati, il vicepremier Di Maio da parte sua accusa gli esecutivi passati targati Pd. Proprio le opposizioni invece sono all'attacco e chiedono che il governo riferisca alle Camere, pure i sindacati sono preoccupati, e anche Confindustria è in pressing, con il presidente Boccia che invoca una reazione immediata perché a gennaio ci sarà calo del Pil superiore.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi