Pieraccioni, Conti, Panariello show su RTL 102.5

Pieraccioni, Conti, Panariello show su RTL 102.5

Pieraccioni, Conti, Panariello show su RTL 102.5


Il trio di amici ha presentato in "Viva l'Italia" le quattro date de "Lo Show" e dal 6 aprile anteprima esclusiva su RTL 102.5

Proprio come vent'anni fa, scanzonati, contenti e con la battuta sempre pronta. Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello hanno presentato in "Viva l'Italia", condotto da Angelo Baiguini su RTL 102.5 "Lo Show" il grande evento del 5 settembre all'Arena di Verona. E non è tutto perché il trio toscano replicherà anche a ottobre: l'1 a Milano, l'8 a Roma e il 15 a Firenze. Ma hanno anche preannunciato potrebbero aggiungersi "a grande richiesta" altre date. Intanto in anteprima esclusiva su RTL 102.5 dal 6 aprile e per tre mercoledì sera dalle 19 alle 21 Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Giorgio Panariello in diretta in RADIOVISIONE con un varietà a 360 gradi tutto da scoprire!
"Siamo sempre gli stessi solo con il colesterolo più alto", ha subito messo le mani avanti Pieraccioni che con Carlo Conti ha accusato Giorgio Panariello di essere sempre in ritardo ed è per questo che anticipano per lui sempre gli appuntamenti, proprio per arrivare puntuali. Quest'ultimo ha animato le due ore con Angelo Baiguini in "Viva l'Italia" proponendo il suo cavallo di battaglia: l'imitazione di Renato Zero. Abbiamo anche scoperto due 45 giri a tutto disco degli inizi della carriera di Carlo Conti. Infine l'appuntamento con RTL 102.5 è per il 6 aprile con "Radio Show"! I biglietti disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi