Pechino Express, (quasi) svelate le nuove coppie

"Pechino Express", (quasi) svelate le nuove coppie

"Pechino Express", (quasi) svelate le nuove coppie


Il conduttore Costantino della Gherardesca racconta i nuovi protagonisti

I nuovi concorrenti di "Pechino Express" sono pronti per partire in Sudamerica. Il conduttore Costantino della Gherardesca racconta i protagonisti in un video non svelando i nomi anche se qualcuno è già uscito e riportato dall'agenzia Ansa. Le coppie sono gli "Illuminati", "Artisti", "Persiane", "Antipodi", "Espatriati", "Fratello e Sorella", "Professoresse" e "Compagni".
"Sono le tre del mattino - spiega Costantino all'inizio della clip - sono distruttissimo ma vi racconterò le coppie di Pechino Express. Quest'anno abbiamo deciso di alzare l'asticella della follia e dell'orrore televisivo".

"Gli Illuminati sono ragazzi spirituali (Yari figlio di Al Bano e Romina Power insieme a Pico Rama figlio di Enrico Ruggeri, ndr), gli Artisti sono un coreografo e una star (Luca Tommasini e Paola Barale, ndr). Due donne straordinarie creano la coppia delle Persiane mentre gli Antipodi sono due persone uno magro e gracile molto intelligente e l'altro muscoloso e un po' scemo. Poi gli Espatriati ossia due persone famosissime fuori dall'italiana. Fratello E Sorella sono due figli d'arte bellissimi (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti figli di Ornella Muti, ndr). Poi le Professoresse ingabbiate negli studi televisivi e poi liberate (le professoresse de "L'Eredità" Eleonora Cortini e Laura Forgia, ndr) e infine i Compagni ossia due rivoluzionari che viaggiano insieme".

Non resta che aspettare ancora qualche giorno per avere il quadro definitivo del cast.

Argomenti

pechino express

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo