Due quarti dei Beatles e il chitarrista dei Rolling Stones hanno suonato "Get back", classico dei Fab Four del 1969
Paul McCartney ha messo in piedi a sorpresa un supergruppo che si è esibito ieri sera alla O2 Arena di Londra. Il bassista e voce dei Beatles è stato, infatti, raggiunto sul palco, nel corso dei bis allo show, da Ringo Starr, batterista dei Fab Four, e da Ron Wood, chitarrista dei Rolling Stones. Lo speciale terzetto si è esibito in una particolare versione di "Get Back", classico dei Beatles inserito nello storico album del 1970, "Let it be". L'arrivo di Wood e Starr non è stato, però, del tutto una sorpresa perché i due sono stati avvistati tra la folla durante il concerto. Prima che iniziasse lo spettacolo, infatti, sono state pubblicate sui social decine di foto dei fan insieme alle due superstar.
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer