Paul McCartney chiama a sorpresa sul palco Ringo Starr

Paul McCartney chiama a sorpresa sul palco Ringo Starr

Paul McCartney chiama a sorpresa sul palco Ringo Starr


E' successo a Los Angeles, al Dodger Stadium, i due hanno messo in scena una mini reunion dei Beatles, suonando due celebri pezzi del loro repertorio

Paul McCartnery si è esibito in un importante live al Dodger Stadium di Los Angeles, completamente sold out, e nel corso del bis è stato raggiunto dal suo ex compagno dei tempi dei Beatles, Ringo Starr. I due musicisti non suonavano insieme da anni e il pubblico di Los Angeles è andato letteralmente in visibilio quando Paul McCartney ha annunciato il grande ospite. "Abbiamo una sorpresa per noi, una sorpresa per voi, una sorpresa per tutti", ha detto Paul. "Signore e signori, l'unico e il solo, Ringo Starr". 
Accolto da un boato, l'ex batterista dei Beatles è salito sul palco e ha abbracciato l'amico che gli ha un rivolto un "I love you, man", ti voglio bene, amico. I due hanno suonato "Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band", seguita da "Helter Skelter", uno dei brani più celebri del White Album. Al termine dell'esibizione, Ringo, che ha compiuto 79 anni una settimana fa, ha gettato le sue bacchette tra la folla e ha scherzosamente provato a lanciare anche il basso di McCartney. Ma il batterista ex Beatles non è stata l'unica grande sorpresa dello show al Dodger Stadium. Infatti, durante uno dei momenti più importanti del concerto di McCartney, quello in cui, insieme alla band, l’ex Beatles suona la triade di Abbey Road formata da "Golden Slumbers", "Carry That Weight" e "The End", si è presentato in scena il chitarrista degli Eagles e cognato di Starr, Joe Walsh, per l’assolo finale.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer