Il disco conterrà anche i due singoli usciti lo scorso mercoledì, "Come on to me" e "I don’t know"
“Egypt Station” è il nuovo album di Paul McCartney in uscita il 7 settembre. Il disco è stato anticipato da due singoli resi disponibili da mercoledì 20 giugno, “I Don’t Know" e "Come On To Me”. “Egypt Station parte dalla stazione della prima canzone e successivamente ogni canzone è una stazione diversa,” ha detto l’ex Beatles, “ogni brano è costruito intorno a questo concetto. Lo considero come una location da sogno dalla quale si diffonde la musica”. Infatti, tra le tracce strumentali di apertura e di chiusura, "Station I" e "Station II", ogni canzone fissa un luogo da dove Paul trasporta l’ascoltatore verso la destinazione successiva. Il risultato è un viaggio caleidoscopico attraverso una miriade di luoghi e di epoche musicali, ma fermamente radicato nel presente, con Paul McCartney che ci fa da guida
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo