Il brasiliano: sono qui per una nuova grande sfida
Neymar arriva a Parigi scortato da tanto entusiasmo, ma anche da grandi aspettative viste le cifre dell'affare: il PSG ha versato al Barcellona una clausola rescissoria di 222 milioni di euro, e al giocatore andranno 30 milioni di euro a stagione. L’asso brasiliano si dice naturalmente molto contento per questa nuova sfida. Sostiene che a Parigi si sente già a casa, ma aggiunge che non è stato affatto facile lasciare Barcellona. “E’ stata la decisione più difficile della mia vita- ha dichiarato Neymar- non l’ho fatto per soldi. L’ho fatto per la mia felicità e per quella della mia famiglia,ora sono felice perché ho seguito il cuore”. A Parigi è già scoppiata la Neymar mania: folla davanti al parco dei Principi, dove si è tenuta la presentazione ufficiale. I tifosi parlano di “acquisto del secolo”. La nuova maglia di Neymar con i colori del PSG è andata esaurita in poche ore, nonostante costasse 140 euro.
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams