Nell’Angelus della prima domenica di Quaresima il Pontefice ha esortato a restare umili e fiduciosi
"Si può perdere ogni dignità personale se ci si lascia corrompere dagli idoli del denaro, del successo e del potere, pur di raggiungere la propria autoaffermazione, gustando l'ebbrezza di una gioia vuota che ben presto svanisce". E' la messa in guardia di Papa Francesco durante l'Angelus in piazza San Pietro, nella prima domenica di Quaresima. Il Pontefice ricorda le tre tentazioni cui fu sottoposto Cristo nei quaranta giorni trascorsi nel deserto: "l'avidità di possesso, la gloria umana, la strumentalizzazione di Dio", che "indicano tre strade che il mondo sempre propone promettendo grandi successi", esortando invece a "rimanere umili e fiduciosi di fronte a Dio".
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi