Libero Milone, ex revisore dei conti vaticani dimessosi in giugno, parla di dimissioni non volontarie
Una lettera firmata da 40 sacerdoti e studiosi laici cattolici è stata spedita a Papa Francesco l'11 agosto e le firme sono oggi arrivate a 62. I firmatari lo accusano di sette eresie per la Amoris Laetitia. Tra le firme quella di Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente dello Ior che, però, puntualizza: "Nessuna accusa al Papa, è un atto di devoto".Intanto Libero Milone, ex revisore dei conti vaticani dimessosi in giugno, in una intervista ad alcuni giornali, parla di dimissioni non volontarie. La replica del Vaticano: si è dimesso di fronte alle prove di sue indagini illecite sulla vita privata di esponenti della Santa Sede.
Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star
Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne