PAOLA DI BENEDETTO, JODY CECCHETTO E CAMILLA GHINI SONO I PRESENTATORI DEL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2022

PAOLA DI BENEDETTO, JODY CECCHETTO E CAMILLA GHINI SONO I PRESENTATORI DEL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2022

PAOLA DI BENEDETTO, JODY CECCHETTO E CAMILLA GHINI SONO I PRESENTATORI DEL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2022


I tre speaker di Radio Zeta sono pronti a salire sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il prossimo 9 giugno in veste di presentatori. L’evento, già sold out, sarà trasmesso in radiovisione

Per l’attesissima serata del 9 giugno saliranno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica nelle vesti di presentatori Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini. Tre giovani che incarnano i valori della generazione zeta perché la vivono ogni giorno e che sul palco porteranno energia e freschezza.

All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Paola Di Benedetto conduce “Generazione Zeta” il lunedì dalle 17 alle 19, Jody Cecchetto conduce “Destinazione Zeta”, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, e Camila Ghini “Aperizeta” dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21.

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE IN RADIOVISIONE

La serata sarà trasmessa dalle 21 in radiovisione in contemporanea sia su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), sia su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in streaming su RTL 102.5 Play (https://play.rtl.it/).

IL CAST DELLA SERATA

Gli artisti che si esibiranno il 9 giugno saranno: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis, Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso.


TUTTO SU DI LORO

JODY CECCHETTO

Jody Cecchetto nasce a Milano nel 1994, coltiva da sempre la passione per la musica, avendo la fortuna di frequentare concerti e respirare arte e spettacolo fin dai primi anni di vita. Suona la chitarra. È affamato di conoscenza e grande appassionato di tecnologia e cinema. Dal 2015, ha avuto l'opportunità di lavorare e formarsi anche come attore e presentatore, prendendo parte a diverse serie tv e programmi, principalmente per un target giovane e giovanissimo, grazie ai quali ha iniziato ad avere un seguito social, che l'ha portato poi a prendere parte a progetti web, prima su Youtube e poi su Twitch. Per Jody parlare a un microfono e davanti ad una telecamera è all'ordine del giorno e l'opportunità di poter entrare nella grande famiglia di RTL 102.5 nel Novembre del 2021 è una grande occasione, un treno da non perdere, per poter inseguire il suo sogno: comunicare, crescere sempre più professionalmente nell'ambiente dell'intrattenimento e dello spettacolo.

PAOLA DI BENEDETTO

Paola Di Benedetto, classe 1995, è nata a Vicenza da genitori siciliani. Comincia a muovere i primi passi nella tv a soli 17 anni e da lì comincia il suo percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo.

Grazie al forte seguito sui social, comincia a lavorare anche come influencer. Ha vinto il Grande Fratello VIP e ha devoluto l’intero montepremi a favore della protezione civile per l’emergenza sanitaria provocata dal covid. Ad oggi, diventata anche speaker radiofonica per RTL 102.5 e Radio Zeta, Paola non perde mai di vista i suoi obbiettivi con grande determinazione.

CAMILLA GHINI

Camilla Ghini è nata a Roma nel ’94. Oggi lavora sia in radio sia in tv e, finalmente, ha le idee chiare, visto che da piccola ha sognato – nell’ordine – di fare l’avvocato, la cantante, il medico. Persino la stilista. Tanto che suo padre una sera a cena, per tentare di fare ordine, le disse: “Potresti fare la stilista degli avvocati, o l’avvocato degli stilisti!”. Non l’ha ascoltato: ha preso altre strade. Dopo il liceo classico è partita per Milano, dove ha cominciato a lavorare per una casa di produzione, la 3zero2TV. Poi, tornata a Roma, è entrata a far parte della squadra di Forum su Mediaset, con Barbara Palombelli. Ma la sua grande passione per la radio e per la musica un giorno l’ha portata a bussare alla porta di RTL 102.5 (l’ha fatto davvero!). Ha anche due gatti: si chiamano Solaia e Krug. Sono bellissimi, ma tanto lo dicono tutti dei propri animali. Le piacciono i viaggi, i vestiti, i libri. A tempo perso cucina e studia.



Argomenti

future hits
radio zeta

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Terremoto e tsunami nella penisola della Kamchakta: magnitudo 8.8 e onde fino a 5 metri

    Terremoto e tsunami nella penisola della Kamchakta: magnitudo 8.8 e onde fino a 5 metri

  • Future Hits Live di Radio Zeta: il 2 settembre all’Arena di Verona un cast straordinario

    Future Hits Live di Radio Zeta: il 2 settembre all’Arena di Verona un cast straordinario

  • New York, panico in un grattacielo di Manhattan, 27enne apre il fuoco, poi si uccide. Quattro i morti

    New York, panico in un grattacielo di Manhattan, 27enne apre il fuoco, poi si uccide. Quattro i morti

  • Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

    Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill