L’episodio è avvenuto ieri sera, catturato l’uomo che ha ucciso un 42enne a colpi di pistola
È stato catturato nella notte l'uomo che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola al culmine di una lite un vicino di casa a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo. Si tratta di Pietro Billitteri, 59 anni, incensurato, rintracciato dalla Polizia in un magazzino alla Marinella dopo una caccia all'uomo durata alcune ore. La vittima ha 42 anni e si chiama Cosimo D'Aleo. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 21. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due, i cui rapporti erano tesi da tempo, avrebbero litigato a causa del fumo del barbecue di D'Aleo. Per tutta la notte gli investigatori hanno ascoltato parenti e amici dei due per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi