A Potenza, Michele nato un secondo dopo la mezzanotte
La consueta 'gara' per il primo nato dell'anno vede vincitrice, per un secondo di differenza, la piccola Aurora che ha visto la luce a Palermo all'ospedale Vincenzo Cervello. Nel referto di nascita si legge che l’ora in cui è venuta alla luce è la mezzanotte in punto del 1 gennaio. La piccola pesa 3 chili e 120 grammi ed e' lunga 50 centimetri. Felici il papà Claudio e la mamma Chiara, di appena 18 anni. Tanta emozione anche per l'equipe medica in sala parto. Michele è, invece, venuto alla luce con un parto spontaneo, esattamente un secondo dopo la mezzanotte, all'Ospedale San Carlo di Potenza. Con 4 chili di peso e 50 centimetri di lunghezza, il neonato ha reso indimenticabile questo Capodanno per la madre Laura e il padre Antonio.
Droni ucraini colpiscono nell’area di leningrado una delle più grandi raffinerie russe
Rubio in Israele in missione diplomatica tra raid il israeliano contro Hamas e le tensioni sulla Cisgiordania
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”