Pacchioni, equivoco Milan e Montella è a rischio

Pacchioni, equivoco Milan e Montella è a rischio

Pacchioni, equivoco Milan e Montella è a rischio


Che l'allenatore abbia avuto difficoltà a trovare il giusto assetto è fuori discussione

C'è tensione intorno alla panchina rossonera: alle quattro sconfitte in campionato si è aggiunto uno scialbo 0-0 in Europa League. Sulla squadra sono piovuti i fischi dei tifosi. Ora Montella non può più sbagliare: domani a san Siro con il Genoa è obbligatorio vincere. E possibilmente anche convincere. La società ha iniziato a mandare messaggi che suonano poco rassicuranti per il tecnico. Il quale non nasconde più un certo fastidio nei confronti di Mirabelli, che con tutto il rispetto si è calcisticamente formato al Rende. Che l'allenatore abbia avuto difficoltà a trovare il giusto assetto è fuori discussione: Montella poteva e doveva fare di più. Detto questo, non si può pensare che sia l'unico problema del Milan: il livello del parco giocatori non è eccelso, il mercato è stato promosso troppo in fretta. È vero, il Milan ha investito, ma non basta spendere tanto, bisogna spendere bene. E tutto l'ambiente ad agosto si è illuso a causa di squillanti vittorie; che però erano state ottenute contro squadre semi-sconosciute provenienti dalla Romania e dalla Macedonia.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato