Era il 23 ottobre 2011 quando, in sella alla sua Honda, perdeva la vita sul circuito di Sepang
Aveva 24 anni Marco Simoncelli quando, durante il Motomondiale di Sepang, la mattina del 23 ottobre 2011, morì. Il Sic, così era soprannominato, ha lasciato un vuoto non solo come pilota, ma anche e soprattutto come persona: era ricordato da tutti un ragazzo speciale, umile e sorridente. Il ricordo del campione della MotoGP resta vivo, a distanza di otto anni dal tragico incidente, grazie anche all'operato di papà Paolo, sempre impegnato in prima persona. Nel 2019 è stata realizzata e inaugurata Casa Simoncelli, che tra pochi giorni inizierà a funzionare a pieno regime.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato