Oggi sorteggi Champions per Juve, Inter Napoli e Atalanta

Oggi sorteggi Champions per Juve, Inter Napoli e Atalanta

Oggi sorteggi Champions per Juve, Inter Napoli e Atalanta


Appuntamento alle 18.00 a Montecarlo, si formano i gironi della Champions League

Le 32 partecipanti alla Champions saranno divise in quattro fasce. Quattro le italiane nell’urna, una per fascia. La Juventus sarà testa di serie, il Napoli verrà collocato in seconda fascia, l’Inter in terza, la debuttante Atalanta in quarta. Le altre teste di serie saranno Liverpool, Manchester City, Chelsea, Barcellona, Paris St.Germain, Bayern Monaco e Zenit San Pietroburgo. La mina vagante è il Real Madrid, per 13 volte vincitore della Champions League, ma scivolato in seconda fascia. Questo significa che potrebbe finire nel gruppo della Juve, mentre Inter e Atalanta rischiano di finire in un girone di ferro, con due big: il Real e una testa di serie. Non saranno possibili derby tra squadre della stessa nazione. Ogni girone sarà formato da quattro squadre, le prime due si qualificheranno per gli ottavi di finale. La fase a gironi inizierà il 17 settembre e si concluderà l’11 dicembre. Finale a Istanbul, stadio Ataturk, sabato 30 maggio 2020. I sorteggi si terranno al Grimaldi Forum di Montecarlo a partire dalle 18.00, aggiornamenti in tempo reale in diretta su RTL 102.5.
  

Argomenti

Sorteggi
Atalanta
Calcio
Champions
Inter
Juventus
Montecarlo
Napoli

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams