Oasis, Liam invita il fratello Noel a riunire le famiglie

Oasis, Liam invita il fratello Noel a riunire le famiglie

Oasis, Liam invita il fratello Noel a riunire le famiglie


Il minore dei fratelli Gallagher torna a chiedere una riappacificazione tra i due e tra le rispettive famiglie

Liam ci riprova. Qualche settimana fa, il più piccolo dei fratelli Gallagher aveva riacceso la speranza di milioni di fan: aveva chiesto a Noel su Twitter di rimettere insieme “i grandi Oasis”. Il tweet ha ricevuto quasi 100mila ricondivisioni e, da quel momento, tutti aspettavano una risposta da parte di Noel Gallagher. Che però non è arrivata. Non è chiaro se i due si sono sentiti in privato o se Noel abbia volutamente ignorato il fratello. Quel che è certo è che Liam non molla. Ieri ha postato una foto su Twitter che ritrae tutta la sua famiglia in vacanza insieme, a Magaluf, centro balneare dell’isola spagnola di Maiorca, seguita da un altro invito a chiudere con le divergenze del passato con il fratello e anche con le rispettive famiglie, “ho trascorso la migliore vacanza in famiglia di sempre. Noel, Sara, Anais, Donovan, Sonny andiamo, sappiamo che volete essere coinvolti almeno quanto noi”.



Liam, in questo caso, non si rivolge solo al fratello ma anche ai figli Sonny, 7 anni, Donovan, 10 e Anais, 18, e soprattutto alla cognata Sara, che Liam ha sempre considerato come una delle ragioni principali della rottura degli Oasis. Dopo questa nuova apertura, resta da vedere se Noel continuerà ad ignorare il fratello o se i fan degli Oasis possano tornare a sognare.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo