L’uomo ha utilizzato i pantaloni come salvagente dopo esser caduto dalla barca a vela su cui si trovava
Arne Murke, turista tedesco di 30 anni, è caduto in mare, a largo della baia di Tolaga, dalla barca a vela su cui si trovava e per salvarsi, ha trasformato i jeans che indossava come giubbino salvagente: ha riempito d’acqua il pantalone legandolo all’estremità. In questo modo l’uomo è sopravvissuto per più di tre ore. L’incidente è stato causato da un forte colpo di vento. Sullo yacht a vela era presente anche il fratello del turista che ha lanciato l’allarme. L’uomo, dopo esser stato tratto in salvo, ha raccontato di aver pensato di morire e di aver trovato la forza pensando alla figlia.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta