Una valanga si è staccata in Valle d’Aosta a 2500 metri di altezza a Vetan, nel comune di Saint Pierre
Uno scialpinista è rimasto ucciso e altri due sono rimasti illesi, tratti in salvo dal soccorso alpino locale, che ha dovuto raggiungere il luogo a piedi, a quota 2500 metri, poiché il forte vento ha impedito all’elicottero di atterrare. La tragedia si è consumata sotto la Punta Oilletta, zona spesso frequentata da snowboarder e free-rider. Dopo le imponenti nevicate degli ultimi giorni il livello di allerta valanghe emesso dall’Arpa era salito al livello 4, quello subito precedente al livello di allerta massima. L’ingente accumulo di neve ancora poco stabile infatti potrebbe causare ancora valanghe spontanee. Sono ancora in corso le ricerche per verificare la presenza di ulteriori persone coinvolte.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi