Il cantante headliner al Festival di musica lationaemericana
Nek è a Los Angeles per partecipare questa sera e domani sera (22 e 23 luglio) come headliner al "Reventon 2016”, il prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato da Super Estrella, una delle più importanti radio latine. Al Microsoft Theater Nek presenterà i suoi più grandi successi in spagnolo, da "Para ti serìa" ("Lascia che io sia") a "Laura no està" ("Laura non c’è") a "Tu nombre" ("Sei grande”) a molti altri.
Non è la prima volta che Nek partecipa a quest'evento dove ogni anno si alternano i grandi della musica latina: l'ultima occasione è stata nel 2013, con un live di fronte a ventimila persone, il cui ricordo è documentato da un tatuaggio sul suo braccio sinistro.
Jonas Kaufmann, una celebrazione dell'opera all'Arena di Verona. Il pubblico lo acclama e chiede 8 bis
Gemona del Friuli.la morte di Alessandro Venier con molti lati ancora da chiarire, madre e compagna devono chiarire
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Provato dall'inchiesta, non è piacevole. Possono esserci stati errori, ma rivendico gran parte delle operazioni edilizie a Milano”
Israele pronto a occupare Gaza per liberare ostaggi, ma cresce il dissenso tra militari e politici
Omicidio Gemona, emergono nuovi dettagli sulla morte di Alessandro Venier
Ancora morti sul lavoro: tragedie in Veneto e Lombardia, tre le vittime in un solo giorno
Disastro sulla A1, un camion salta la corsia, centrata una autombulanza, morti i viaggiatori
La politica lascia, questo mese, le arene romane ma non va in vacanza. Al via l'agosto militante
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della sesta settimana
Bagno di folla per Papa Francesco a Tor Vergata, il pontefice ha celebrato la messa che ha chiuso il Giubileo dei giovani