Nazionale, Italia-Portogallo per continuare a crescere

Nazionale, Italia-Portogallo per continuare a crescere

Nazionale, Italia-Portogallo per continuare a crescere


Entusiasmo a San Siro, stasera ci saranno 75.000 spettatori, non ci sarà Cristiano Ronaldo, dalle 20.45 speciale in diretta su RTL102.5

A settembre l’Italia era in rodaggio (e perse a Lisbona). A ottobre ha mostrato segnali di ripresa (e ha vinto in Polonia). Ora si deve proseguire nel solco verso la rinascita. Un anno dopo Italia-Svezia, sembra essere tornato entusiasmo intorno alla nazionale: a san Siro ci sarà il tutto esaurito. La sfida al Portogallo è molto impegnativa, anche se non ci sarà Cristiano Ronaldo. L’Italia deve risolvere il problema del gol, gli azzurri fanno fatica a segnare. A San Siro si torna al centravanti, che sarà Ciro Immobile, affiancato da Insigne e Chiesa. Confermato il centrocampo con il doppio play Jorginho-Verratti e l’emergente Barella. Davanti a Donnarumma la difesa sarà formata da Florenzi Chiellini Bonucci e Biraghi. Per Chiellini presenza numero 100 con la maglia della nazionale. La squadra di Mancini può ancora sperare di arrivare prima nel girone di Nations League e di qualificarsi per la Final Four di giugno: deve battere il Portogallo e poi sperare che la prossima settimana i lusitani inciampino con la Polonia.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale