Napoli, ragazzina violentata a Marechiaro, fermati tre minorenni

Napoli:  ragazzina violentata a Marechiaro, fermati tre minorenni

Napoli: ragazzina violentata a Marechiaro, fermati tre minorenni


Sono i presunti autori dello stupro

Dopo quattro mesi di indagini, sono stati fermati a Napoli tre giovanissimi, tutti minorenni che sono fortemente indiziati di aver violentato l’estate scorsa una ragazzina di 16 anni sugli scogli di Marechiaro, in pieno giorno. L’attività investigativa era partita già quella sera di maggio dopo le prime dichiarazioni assunte dai Carabinieri, intervenuti nell’ospedale dove la ragazza era stata portata dai genitori.
L’indagine si è articolata sin da subito in una serie di attività condotte dai militari, sotto la direzione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Napoli.Secondo quanto è stato appurato quindi sin qui, i tre fermati sono i responsabili della violenza di gruppo. La ragazzina, del quartiere bene di Posillipo, era andata al mare in compagnia di amici ed era stata avvicinata dal branco che con una scusa l'aveva condotta in una zona più isolata dove poi era stata violentata. I tre minori ora si trovano in altrettante strutture penitenziarie campane in attesa di essere interrogati.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams