Napoli Pizza Village si accende con RTL 102.5

Napoli Pizza Village si accende con RTL 102.5

Napoli Pizza Village si accende con RTL 102.5


Appuntamento dal 6 settembre in diretta in RADIOVISIONE dal Lungomare Caracciolo

Dal 6 all'11 settembre la prima radio d'Italia RTL 102.5 sarà in diretta in radiovisione tutti i giorni dal Lungomare Caracciolo di Napoli in occasione del grande evento internazionale Napoli Pizza Village, la kermesse dedicata alla pizza napoletana che da sei anni anima con cibo, musica e spettacoli il lungomare partenopeo. Artisti di calibro nazionale e internazionale si susseguiranno in un ricco calendario di appuntamenti, concerti, spettacoli comici e grande intrattenimento.
Durante i sei giorni della manifestazione, RTL 102.5 trasmetterà tutti i giorni con sette ore di diretta dal lungomare partenopeo: 6:00 – 9:00: Non stop news - con Fulvio Giuliani, Giusi Legrenzi e Pierluigi Diaco 19:00 – 21:00 Onorevole DJ – con Federica Gentile e Federico Vespa 21:00 – 23:00: Suite 102.5 – con Gianni Simioli e Barbara Foria Oltre ai consueti approfondimenti, saranno previsti speciali appuntamenti dedicati a Napoli e al Pizza Village.

Un evento unico nel suo genere che, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e dell’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, solo nel 2015 ha ospitato un pubblico nazionale e internazionale raggiungendo le 600.000 presenze. Un villaggio, nella suggestiva cornice del Golfo di Napoli, lungo 1.300 metri, con 20.000 posti a sedere, dove ogni anno le mani sapienti dei maestri pizzaioli delle 50 pizzerie più antiche di Napoli, sfornano oltre 100.000 pizze.

"Abbiamo deciso di sostenere Napoli Pizza Village perché crediamo che sia diventato non solo un evento dedicato alla tradizione culinaria partenopea - ha affermato Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5 - ma anche una manifestazione di più ampio respiro che attrae un pubblico proveniente da tutto il mondo. Noi di RTL 102.5 vogliamo raccontarla minuto per minuto, dall’inizio alla fine, e sarà fantastico raccontare 'a pizza".

"Siamo orgogliosi che la radio numero uno in Italia, abbia scelto di raccontare la nostra manifestazione – ha commentato Claudio Sebillo brand manager di Napoli Pizza Village - Durante i sei giorni di manifestazione la città si veste a festa: pizzaioli di fama internazionale, turisti e artisti si riuniscono sul lungomare Caracciolo per celebrare il gusto autentico della pizza napoletana e l’arte dei suoi pizzaioli. Un’occasione imperdibile da raccontare a tutti gli italiani".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

    Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

  • Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

    Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

  • Lo smog ci seppellrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la  penisola

    Lo smog ci seppellIrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la penisola

  • Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

    Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

  • Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

    Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

  • Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

    Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

  • Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti.

    Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo

  • Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

    Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

  • Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

    Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa