La denuncia arriva da un consigliere dei Verdi, aperta un'inchiesta interna
Una donna intubata sommersa dalle formiche: accade nell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. La denuncia arriva da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale campano e componente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania, che sulla sua pagina Facebook ha diffuso un video ricevuto da alcuni cittadini. Borrelli fa sapere che, dopo la denuncia del fatto, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo "ha chiuso la stanza del reparto di medicina del San Giovanni Bosco per la bonifica e la pulizia. Il direttore ha aperto su nostra richiesta un'inchiesta interna per verificare come sia stato possibile ciò e punire gli eventuali responsabili".
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi