Il pilota della Honda ha preceduto Dovizioso su Ducati. Terza e quarta le Yamaha di Vinales e Rossi
La Honda di Marc Marquez ha vinto il primo Gran Premio della storia della Thailandia di classe MotoGp, disputato sulla pista di Buriram a 400 chilometri da Bangkok. Spettacolare il duello tra Marquez e Dovizioso, che dopo essersi studiati per tutta la gara, i due piloti si sono dati battaglia nel finale. Andrea Dovizioso è stato superato solo nelle ultime curve dal campione del mondo e attuale leader del campionato. Terzo posto per lo spagnolo Vinales su Yamaha, quarto il compagno di scuderia Valentino Rossi, che per qualche giro è anche stato in testa alla corsa. C’è soddisfazione per l’Italia in Moto2 per la vittoria di Francesco Bagnaia e il secondo posto di Luca Marini e in Moto3 con la vittoria di Fabio Di Giannantonio. Sul podio anche Lorenzo Dalla Porta e Dennis Foggia.
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno