Domani le azzurre di Mazzanti sfidano la Cina, partita decisiva per il primo posto nel girone
Quarta partita e quarta vittoria per le ragazze della Nazionale di pallavolo impegnate in Giappone nei campionati del mondo. Le azzurre di Mazzanti hanno battuto la temibile Turchia per 3-0 (25-19, 25-21, 25-12), portandosi a 12 punti con 0 set persi nel girone B. Un successo importante perché la sfida contro la formazione di Guidetti rappresentava in pratica il primo degli scontri diretti per la qualificazione alla terza fase iridata. Domani, alle 12.20, nell'ultima giornata della prima fase la sfida con le campionesse olimpiche cinesi, in quella che si preannuncia la partita decisiva per il primo posto nel raggruppamento. Venerdì 5 ottobre la nazionale tricolore si sposterà a Osaka, sede della pool F del secondo round.
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta