Mondiali 2018, spettacolare 3-3 tra Portogallo e Spagna

Mondiali 2018, spettacolare 3-3 tra Portogallo e Spagna

Mondiali 2018, spettacolare 3-3 tra Portogallo e Spagna


Cristiano Ronaldo subito grande protagonista con una tripletta

Immediatamente, prepotentemente Cristiano Ronaldo. Per il portoghese subito una tripletta per raggiungere la Spagna. Spettacolare 3-3 nella partita di Sochi. Illuminata anche dalla doppietta di Diego Costa e da un gol bellissimo di Nacho. Il Portogallo era partito forte, la nazionale di Hierro aveva reagito e sorpassato ma poi è stata ripresa. L’Uruguay ha abbattuto il muro dell’Egitto soltanto all’ottantanovesimo minuto, con un imperioso colpo di testa di Gimenez. La nazionale di Cuper è crollata in prossimità del traguardo e si sente beffata, ma Cavani e compagni hanno meritato di vincere. Ottenuto in pieno recupero lo storico successo dell’Iran sul Marocco: decisivo l’autogol (con un tuffo di testa ) del marocchino Bouhaddouz al novantacinquesimo.
Nella terza giornata del mondiale entreranno in scena altre due attese protagoniste: la Francia e l’Argentina. I transalpini, giovani e brillanti, sulla carta hanno la possibilità di andare lontano. A mezzogiorno la prima prova del campo, contro l’Australia. Alle 15.00 toccherà all’Argentina: finalista nel 2014, non ha avuto un brillante percorso di qualificazione, ma ora vuole giocarsi le sue carte. Di fronte troverà l’Islanda, non semplicemente squadra-simpatia del mondiale, ma gruppo tecnicamente interessante. Il programma di giornata verrà chiuso alle 20.00 con la sfida tra Perù e Danimarca. E domani debutto mondiale, tra le altre, anche per Germania e Brasile.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer