La Spagna a fatica batte un bell’Iran, già agli ottavi Russia e Uruguay
Questo mondiale per ora ha un grande protagonista: Cristiano Ronaldo. Determinante anche nel successo di misura del Portogallo sul Marocco, già eliminato. I lusitani non hanno brillato, ma ci ha pensato CR7 con un tuffo di testa vincente. Per lui quattro gol (tutti decisivi) in due partite. Ora si attende la risposta del suo grande rivale: Leo Messi è partito male, lui e l’Argentina non possono sbagliare la partita con la Croazia. Nel frattempo la Spagna ha battuto a fatica un Iran che avrebbe meritato il pareggio: 1-0 con gollonzo di Diego Costa, che ha segnato con lo stinco. Annullato per fuorigioco millimetrico un gol degli iraniani. Ci sono intanto le prime due qualificate agli ottavi di finale: la Russia e l’Uruguay, ormai irraggiungibili nel gruppo A. Già sicure di tornare a casa Egitto ed Arabia Saudita ( battuta 1-0 dall’Uruguay con gol di Suarez)
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo