2-1 per i diavoli rossi, in semifinale affronteranno la Francia
Cade un’altra grande, torna a casa anche il Brasile, nessuna sudamericana nelle semifinali del mondiale. Il Belgio vola in semifinale, dove affronterà la Francia. 2-1 alla fine di una partita intensa e appassionante. Verdeoro sfortunati in avvio, con il palo di Thiago Silva e l’autogol di Fernandinho. Il raddoppio di De Bruyne non annichilisce i sudamericani, che nel ripresa cercano con insistenza la rimonta. Ma l’impresa riesce a metà, Renato Augusto accorcia le distanze ma fallisce di un soffio l’occasione del pareggio. Un miracolo di Courtois su Neymar ( che si è visto poco) in pieno recupero chiude la partita. Il Brasile si lamenta per un rigore negato a Gabriel Jesus, il Belgio, bello e sbarazzino, ha dato l’impressione di vivere un momento magico: quando giochi bene, ti strizza l’occhio anche la fortuna. Ora gli altri due quarti: alle 16.00 Svezia-Inghilterra, alle 20.00 Russia-Croazia
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo