Modà, Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona

Modà: "Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona"

Modà: "Con i Pooh a San Siro è come giocare con Maradona"


La band ha svelato le ultime sorprese delle due date a Milano il 18 e 19 giugno. La band sarà ospite domani sera su RTL 102.5 dalle 21 a "Suite 102.5 Live"

Cresce l’attesa per i Modà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 18 (sold out) e 19 giugno. Per quest’ultima data ci saranno anche come ospiti speciali i Pooh. "Li abbiamo invitati in diretta durante il loro speciale su Rai Uno - ha rivelato Kekko alla conferenza stampa nello Stadio milanese -. Per noi è come giocare in campo con Maradona. Sarà solo un’eccezione e non ci saranno altri artisti ospiti a Milano perché vogliamo dedicarci completamente ai nostri fan quelle sere". I Modà suoneranno anche il 25 giugno a Cagliari ("Con noi ci saranno i Tazenda e canteremo qualcosa del loro repertorio") e il 9 luglio a Locarno. La band sarà ospite domani sera 6 aprile su RTL 102.5 dalle 21 a "Suite 102.5 Live".
"Le serate a San Siro saranno sicuramente registrate - ha anche aggiunto Kekko - ma non so ancora se faremo un Dvd per il pubblico. Non è escluso".

Per quanto riguarda la scaletta la promessa della band è quella di concentrarsi il più possibile gli ultimi tre album con qualche piccola incursione nel passato. Come già nel 2014 verrà dato ampio spazio all’intro del live. Torneranno i Modà Gladiatori e il tema sarà quello della "battaglia”. Dunque la nuova produzione dei Modà spinge l'acceleratore sulle nuove tecnologie, led curtain animation, vertical tube, led in Full HD, la scena è molto anglosassone, essenziale ma piena di sorprese. "Sono un po' all'antica per quanto riguarda le scenografie - ha concluso Kekko - mi sono affidato alla mia agenzia live F&P Group ma ho chiesto che non mancasse la passerella per stare a contatto con i miei fan".

Argomenti

modà

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

  • Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

    Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"

  • Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

    Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”

  • Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

    Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica

  • Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

    Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello

  • Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

    Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi