La protagonista della celebre serie TV è salita sul palco con Adam Levine ed ha cantato la strofa rap di Cardi B di Girls Like You
Che Millie Bobby Brown, quattoridcenne protagonista di Stranger Things, abbia del notevole talento è fuori discussione. Oltre ad interpretare egregiamente Undici, la ragazzina con i poteri telecinetici della celebre serie Netflix, qualche tempo fa si era esibita in una cover a cappella di un pezzo di Nicki Minaj al Jimmy Fallon Show, sfoggiando un flow da fare invidia a molte rapper. E lo ha nuovamente dimostrato ieri sera, domenica 23 settembre, in un vero e proprio live.
La ragazza, infatti, è stata ospite a sorpresa al concerto dei Maroon 5 alla Bridgestone Arena di Nashville. Insieme ad Adam Levine ha cantato la strofa rap dell'ormai celebre hit "Girls Like You", che, nella versione originale, è interpretata da Cardi B. La parte non è per niente semplice ma Millie Bobby Brown se l'è cavata alla grande, mandando letteralmente in visibilio il pubblico. La ragazza ha postato, poi, il video dell'esibizione sul suo profilo Instagram, commentando così: "Pazza serata! Amo i Maroon 5 e il mio caro amico Adam Levine". La protagonista di Stranger Things è stata anche una delle protagoniste proprio del video di "Girls Like You", in cui hanno fatto da cameo molte celebrtà della musica e dello spettacolo.
Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”
Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa
Jannik Sinner, nuovo amore a Monte-Carlo: al suo fianco la modella russa Lara Leito
Sacerdote agli arresti domiciliari per omicidio stradale, avrebbe travolto una ragazza mentre era al telefono
Ricercatore italiano ucciso in Colombia, vittima di una rapina dopo essere stato adescato su un sito di incontri
Spagna, Portogallo e un pezzo di Francia senza corrente, al momento si esclude un attentato, ripristino in corso
Rocco Hunt a RTL 102.5: “È un album autobiografico, avevo bisogno di tornare alle mie radici e alla mia lingua. Non vedo l’ora di esibirmi live e di portare il meglio di me”
"Star del web": chi sono i tre preti (bellissimi) in piazza San Pietro? Ecco cosa si dice in Rete....
Oltre sessantamila persone a Santa Maria Maggiore per Papa Francesco. Domani la basilica riapre alle 7
Canada, un auto finisce contro la folla durante una festa a Vancouver, 9 i morti