47enne di origine calabrese, si è presentato spontaneamente ai Carabinieri
Fabrizio Butà, 47 anni, di origini calabresi, ha confessato davanti al pm l’omicidio del senegalese Assane Diallo, ucciso sabato sera a colpi di pistola a Corsico, nell'hinterland milanese. Butà ha raccontato ai Carabinieri che il movente dell’omicidio sarebbero state presunte molestie del senegalese nei confronti della sua fidanzata. I due si sarebbero dati appuntamento sabato sera per risolvere la questione e, in un giardinetto di via delle Querce a Corsico, Butà ha sparato almeno dieci colpi, sei dei quali in viso. L’uomo era uscito dal carcere nel 2013 dopo aver scontato 15 anni per omicidio. La sua compagna, di 36 anni, è stata arrestata per favoreggiamento personale, possesso di stupefacenti e detenzione di arma illegale. Nel suo garage è stata trovata l'arma del delitto.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi