Milano, torna FuoriCinema, il 14,15 e 16 settembre

Milano, torna FuoriCinema, il 14,15 e 16 settembre

Milano, torna FuoriCinema, il 14,15 e 16 settembre


Durante i tre giorni sarà possibile assistere a incontri e proiezioni con tanti protagonisti del mondo dello spettacolo, direzione artistica affidata a Cristiana Capotondi

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna, per il terzo anno consecutivo, Fuoricinema, una maratona non stop di incontri e proiezioni, in cui saranno presenti diversi protagonisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo, che si alterneranno sul palco con la moderazione di giornalisti e opinion leader. Fuoricinema sarà inoltre l’evento di apertura della Milano Movie Week 2018, iniziativa promossa dal Comune di Milano e in programma dal 14 al 21 settembre 2018. “Sono particolarmente orgogliosa che Fuoricinema abbia l’onore di aprire la prima edizione della Movie week, segnale del legame sempre più crescente tra Milano e l’industria del cinema.” Sono queste le parole di Cristiana Capotondi a cui è affidata, tra gli altri, la direzione artistica dell’evento. Fuoricinema si terrà ancora una volta a CityLife, nel cuore di una Milano in continua trasformazione. L’area che ospiterà la manifestazione è stata disegnata per costruire un villaggio che prevede 2000 posti tra platea e zone circostanti. Arricchiscono l’offerta le postazioni street food e il market place solidale, che hanno fatto di Fuoricinema un successo trasversale. RTL 102.5 sarà media partner dell’evento.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta