Milano: sparatoria in pieno centro, grave un uomo colpito al volto e alla testa, in fuga gli aggressori

Milano: sparatoria in pieno centro, grave un uomo colpito al volto  e alla testa, in fuga gli aggressori

Milano: sparatoria in pieno centro, grave un uomo colpito al volto e alla testa, in fuga gli aggressori Photo Credit: agenziafotogramma.it


Vittima, un 42enne cinese che è stato portato all'ospedale Niguarda. Ignota l'identità dei killer, si cerca di ricostruirla attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza

La vittima, ferita al viso e alla testa e ricoverata al Niguarda è un uomo di 42 anni, di origini cinesi. Secondo quanto ha ricostruito la polizia a colpirlo sono state due persone che dopo l’agguato sono scappate. Dalle telecamere di sorveglianza si cercano conferme sulla loro identità dal momento che l’uomo, rimasto sempre cosciente, ha riferito di non conoscerli. La sparatoria è avvenuta tra Corso Garibaldi e via Marsala, quindi in una zona del centro città, con tanti locali notturni.

Agguato senza un perché

Al momento si sta cercando di ricostruire i contorni dell'agguato, dal momento che la vittima non ha riconosciuto gli aggressori. Informazioni preziose, in tal senso, potrebbero arrivare dall'esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza poste nella zona di corso Garibaldi, immagini che la polizia sta acquisendo.

La ricostruzione dei fatti

È stata la vittima, che abita in zona, a raccontare che, mentre stava rientrando a casa, si è imbattuta in due uomini, a lui sconosciuti. Il 42enne ha tentato di scappare, ma è stato raggiunto da due colpi di pistola, che lo hanno ferito solo di striscio alla guancia e alla nuca. A questo punto, l'uomo si è trascinato fino a un locale della zona, chiedendo aiuto. Immediati i soccorsi.  I due aggressori sono scappati. Rimane un interrogativo il movente: forse una rapina. La polizia cerca anche testimonianze utili ad accertare la verità.


Argomenti

Sparatoria
aggressione
ferito
Milano

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta