Il Tas di Losanna ha ribaltato la sentenza dell’Uefa, rossoneri riabilitati
Il Milan potrà partecipare alla prossima Europa League. Il TAS di Losanna, Tribunale Arbitrale dello Sport, ha accolto il ricorso presentato dalla società rossonera contro la sentenza dell’Uefa che lo aveva escluso per un anno dalle coppe per aver violato le norme sul Fair Play Finanziario. Per effetto di questa decisione il Milan accede direttamente ai gironi dell’Europa League, che inizieranno a settembre; l’Atalanta giocherà i preliminari ( primo impegno contro i bosniaci del Sarajevo), mentre la Fiorentina ( che sarebbe stata ripescata in assenza del Milan) resta esclusa dalla competizione. L’Uefa poi comminerà un’altra sanzione al Milan, probabilmente una multa, ma intanto la riabilitazione europea restituisce fiato a una società che ultimamente ha vissuto diversi momenti di difficoltà. La sentenza del Tas potrebbe avere una incidenza anche sul mercato, visto che senza le coppe sarebbe stato più complicato trattenere giocatori come Bonucci
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo