Milan, Bonaventura, Con Gattuso c'è bella sintonia

Milan, Bonaventura: "Con Gattuso c'è bella sintonia"

Milan, Bonaventura: "Con Gattuso c'è bella sintonia"


Ieri i rossoneri hanno vinto per 1-0 sulla Sampdoria nello "spareggio Europa League"

Nel posticipo della 25esima giornata di Serie A, il Milan ha battuto la Sampdoria per 1-0. Continua quindi 'l'effetto Gattuso', che ora ha portato i suoi al sesto posto in classifica, alla pari proprio con la Samp. A decidere il match di San Siro è stata una rete di Bonaventura nel primo tempo. 
Ai microfoni di Premium Sport, Bonaventura commenta così: "Siamo contenti, adesso stiamo andando bene e stanno arrivando i risultati. C'è un bell'entusiasmo ma dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto una bella prestazione, potevamo chiuderla facendo un altro gol. Siamo in una condizione buona e i risultati arrivano. Sono contento per il gol ma tutta la squadra sta girando bene. Quanto merito c'è di Gattuso? Con il mister si è creata una bella sintonia, all'inizio abbiamo pagato i tanti giocatori nuovi ma ora abbiamo una bella amalgama e i risultati stanno arrivando. Possibile la rimonta Champions? Se giochiamo così possiamo farcela ma il problema è che abbiamo perso tanti punti nel girone d'andata e rincorrere non è facile ma ci proveremo".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”