Mihajlovic dimesso dall'ospedale, forse venerdì in panchina

Mihajlovic dimesso dall'ospedale, forse venerdì in panchina

Mihajlovic dimesso dall'ospedale, forse venerdì in panchina


L'allenatore del Bologna sta lottando combattendo contro la leucemia

Domenica scorsa ha sorpreso e commosso tutti, presentandosi in panchina allo stadio Bentegodi di Verona per guidare il suo Bologna nell'esordio di campionato contro l'Hellas. Visibilmente dimagrito, Sinisa Mihajlovic ha dato prova di una grande forza morale. E anche fisica. Oggi è stato dimesso dall'ospedale Sant'Orsola dopo aver concluso il suo primo ciclo di chemioterapia con il quale sta combattendo una forma aggressiva di leucemia. Dopo una degenza di più di quaranta giorni è stato dimesso "in buone condizioni generali", spiega il policlinico, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell'Unita' operativa di Ematologia del Policlinico di Sant'Orsola dopo avere ricevuto "senza complicazioni il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari". La battaglia, naturalmente, non è ancora finita e sarà ancora lunga. Ci saranno altri ricoveri, altri cicli di terapia. Ma ci sarà anche la possibilità di dedicarsi alla famiglia e anche alla squadra. Non è da escludere, anzi è molto probabile, che Sinisa Mihajlovic venerdì sera sarà in panchina allo stadio Dall'Ara in occasione del derby Bologna-Spal. E tutto lo stadio - è facile prevederlo- sarà con lui.  


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams