Tragedia del mare anche nelle acque della Tunisia, 35 vittime
Ancora due naufragi, nel Mediterraneo, con molte vittime. 9 persone sono morte nel Mar Egeo, davanti alla Turchia. L’imbarcazione su cui viaggiavano ha avuto un’avaria nei pressi del Golfo di Antalya. Fra le vittime anche 6 bambini. Il secondo naufragio è avvenuto al largo della Tunisia. Un barcone con 180 migranti a bordo si è ribaltato nel corso della notte. Il bilancio è di almeno 35 morti, secondo quanto riportato dal Ministero della Difesa di Tunisi. Tratte in salvo oltre 60 persone.
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams