L’Europa e i migranti nel mirino dell’attenzioni del governo. Se il presidente della Commissione Ue Juncker, in occasione delle celebrazioni del Ventennale dell'euro, fa autocritica sull’austerità per la Grecia, il vicepremier Di Maio invece parla di lacrime di coccodrillo, e il premier Conte ribadisce così il monito sul tema dell’immigrazione: “Senza svolta sui migranti, l’Europa è destinata al collasso”. Intanto l’ultima bozza del testo prevede, assieme a quota 100, più di 254mila famiglie con invalidi che avranno il reddito di cittadinanza. Giovedì l'atteso cdm. E il ministro Fraccaro ha annunciato che il taglio del numero dei parlamentari sarà in Senato nella prima settimana di febbraio".
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi