Il 23 settembre al Teatro Nuovo di Milano lo spettacolo “Buon Compleanno Mimì”
Oggi, così come sua sorella, anche Mia Martini avrebbe compiuto gli anni. A 23 anni di distanza dalla sua morte, la cantante e cantautrice, sorella maggiore di Loredana Bertè, continua a essere considerata una delle voci femminili più belle ed espressive della musica italiana. Mimì, come si faceva chiamare, è un talento immortale, la sua voce non ha mai smesso di essere amata. Domenica 23 settembre al Teatro Nuovo di Milano si svolgerà la serata “Buon Compleanno Mimì”. L’omaggio a Mia Martini, organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, è giunta alla sesta edizione. Durante la serata si esibiranno molti artisti del panorama musicale italiano, da Raphael Gualazzi a Chiara Galiazzo, e ciascuno canterà, oltre a un proprio brano, uno del repertorio di Mia Martini. Si esibiranno poi in un medley anche i giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo