Messi, vinco con l'Argentina e poi smetto

Messi, vinco con l'Argentina e poi smetto

Messi, vinco con l'Argentina e poi smetto


Lo ha detto in un'intervista a Fox Sports: "Mi mancano Xavi, Iniesta, ma anche CR7. Guardiola il top"

"Prima di ritirarmi voglio vincere qualcosa con l'Argentina e continuerò a lottare per questo sogno": è la promessa di Leo Messi a due settimane dal via della Coppa America, mai vinta in carriera con la maglia dell'Albiceleste. In una lunga intervista a Fox Sports la 'Pulce' parla un po' di tutto, del presente come del passato, dei suoi compagni e maestri, a cominciare da Pep Guardiola "un insegnante unico, è un allenatore che vede in anticipo quello che succede nel calcio", per passare ai suoi compagni di ieri ("Mi mancano Xavi e Iniesta. Neymar è un fenomeno, parlo sempre con lui, anche su WhatsApp") e di oggi, come Luis Suarez che il n.10 difende a spada tratta: "Lo hanno attaccato dicendo che aveva preferito la Coppa America alla finale della Coppa del Re, ma la verità è che Luis si trascina un infortunio da tanti mesi e gioca con dolori. Dopo il Liverpool è arrivato un momento in cui non ne aveva più, diranno che è mio amico e non posso parlare male di lui, ma la realtà è questa". Messi chiude l'intervista parlando anche del suo grande rivale in campo, Cristiano Ronaldo: "A inizio stagione ho detto che senza Cristiano il Real avrebbe potuto avere problemi e la cosa ha dato fastidio a qualcuno, ma era la verità. D'altronde, come si fa a non sentire la mancanza di un calciatore che fa 50 gol a stagione? La verità è che Cristiano manca anche alla Liga, perché sono i migliori giocatori che rendono più competitivo il campionato. Mi sarebbe piaciuto fosse rimasto, anche perché la nostra rivalità ci faceva diventare sempre migliori".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani