Mercato, affari fatti, Piatek al Milan e Higuain al Chelsea

Mercato, affari fatti, Piatek al Milan e Higuain al Chelsea

Mercato, affari fatti, Piatek al Milan e Higuain al Chelsea


Al Genoa torna Sturaro, vicino il rinnovo tra l'Inter e Icardi, ma potrebbe partire Perisic

Mattinata di visite mediche prima di ufficializzare accordi già raggiunti. Krzysztof Piatek, attaccante polacco proveniente dal Genoa, è stato accolto da un gruppetto di tifosi del Milan davanti alla clinica La Madonnina. In rossonero sostituirà Gonzalo Higuain, che questa mattina è volato a Londra per sottoporsi agli ultimi controlli prima di siglare l’accordo con il Chelsea. Al Genoa è intanto tornato Stefano Sturaro, che in rossoblu aveva iniziato la carriera. Il centrocampista di proprietà della Juventus e da inizio stagione era in prestito allo Sporting Lisbona, dove però non ha mai giocato. All’Inter sembra più vicino il rinnovo di Mauro Icardi, in compenso potrebbe partire Perisic. Mario Balotelli si sposta di poco: dal Nizza al Marsiglia. Al Real Madrid piace Dybala, ma l’assalto probabilmente partirà la prossima estate. Quando Josè Mourinho potrebbe diventare il nuovo allenatore del Paris St. Germain, c’è già stato un contatto tra l’allenatore portoghese e la società parigina.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato