Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”

Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”

Max Giusti a RTL 102.5: “Volevo uno spettacolo che facesse ridere dall’inizio alla fine e che non fosse banale. Ci sono voluti 3 anni ma sono davvero entusiasta”


Nel corso di “W L’Italia”, il comico ha presentato in diretta radiofonica “Bollicine”, il tour in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia, tra cui il Teatro Arcimboldi di Milano venerdì 21 marzo

Max Giusti è stato ospite di RTL 102.5, in compagnia di Angelo Baiguini e Ambra, per presentare il suo nuovo tour nei teatri più prestigiosi d’Italia: “Bollicine”. “Bollicine” perché Max vuole “stapparsi”, sprigionare tutta la sua energia e tirare fuori i pensieri accumulati in questi anni di “silenzio”. Max ha capito che le cose vanno dette, chiare e tonde, senza filtri. Ed è così che all’apice della sua maturità, personale e professionale, Max è pronto a dire le sue verità più scomode: i danni che ha creato il patriarcato alle donne ma anche agli stessi uomini, l’amore che è sempre più a tempo determinato, crescere figli con in testa dei modelli totalmente superati, essere un volto tv quando tutti dicono di guardare solo le serie, e tanto altro. Un flusso di coscienza irresistibile, un viaggio nei nostri tempi che porterà l’attore a dimostrare al pubblico che la gabbia del politicamente corretto, di cui tanto si parla, in realtà non è mai esistita. 5 anni di riflessioni, di scrittura, hanno dato vita a Bollicine, un vero e proprio distillato di comicità rivolto al futuro con zero nostalgia per il passato. Ai microfoni di RTL 102.5, Max Giusti ha raccontato: «L’idea di “Bollicine” nasce da come mi sentivo io, come le bottiglie di prosecco o spumante e quando le apri nemmeno tocchi la griglia che parte da sola. Mi sentivo così. Dentro c’è anche un pezzo di “Bollicine” di Vasco Rossi, per far divertire il pubblico e perché ci siamo cresciuti tutti. Ci sono voluti 3 anni per prepararlo, soprattutto gli ultimi 6 mesi totali. Volevo uno spettacolo che fosse contemporaneo, diretto, nuovo e raccontare come mi sentivo io. Volevo qualcosa che ti faccia ridere dall’inizio alla fine e soprattutto non lo volevo banale. È stato un lavoro durissimo, ma sono davvero entusiasta». In “Bollicine” non mancheranno le sue parodie cult e i suoi brillanti personaggi: Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese. Le prossime tappe del tour includono Bologna, Biella, Milano, Borgosesia, Legnano, Civitavecchia, Lacedonia, Sassari, Reggio Calabria e Roma.


Gli altri progetti di Max Giusti

Max Giusti è sempre attuale, virale. Continua a collezionare milioni di views sul web ed è un punto riferimento per la comicità televisiva da “Il Gialappa's show”, che riparte su TV8 il 31 marzo, a “Che Tempo che fa”. Inoltre, in prima serata su Rai2 con “99 da battere”, Max Giusti conduce il nuovo game show prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove l’unica regola è non arrivare mai ultimi nelle sfide proposte puntata dopo puntata. Solo chi riuscirà ad arrivare fino alla fine e a battere gli altri concorrenti in gara si aggiudicherà il montepremi in palio di 99 mila euro. «Questa sera c’è l’ultima puntata, è un programma molto figo ed è stata forse l’esperienza più esaltante degli ultimi periodi per me» ha aggiunto Max Giusti in diretta su RTL 102.5.



Argomenti

Bollicine
Max Giusti
tour nei teatri

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo