Mauro Icardi, l'offerta del Napoli è concreta

Mauro Icardi: l'offerta del Napoli è concreta

Mauro Icardi: l'offerta del Napoli è concreta


Contratto da 6.5 milioni di euro all'anno più diritti immagine e un film per Wanda Nara

Nonostante le parole del direttore sportivo Piero Ausilio siano state lapidarie: "L'Inter non vende Mauro Icardi per nessuna cifra" sembra che il giallo sul calciatore si infittisce ancora di più. Concreta la proposta del Napoli di De Laureentis con contratto da 6.5 milioni di euro all'anno più diritti immagine e un film per Wanda Nara (il cinepanettone "Natale a Londra"). Il pressing sull'Inter adesso è cosa reale.
Ricevuto ilsì da Mauro Icardi, il Napoli si appresta a rilanciare latrattativa con l'Inter. C'è stato un nuovoincontro, dopo quello di Verona, tra i dirigenti partenopei DeLaurentiis, Chiavelli e Giuntoli (arrivati in elicottero daDimaro) con Wanda Nara e gli intermediari Ulisse Savini e PianoLetterio. La proposta è stata riformulata, alzando l'asticelladell'offerta: 6.5 milioni di eurp all'anno per l'argentino, con lapossibilità di utilizzare i diritti di immagine. De Laurentiisha anche offerto all'attrice argentina di partecipare alprossimo cinepanettone della Filmauro dal titolo "Natale aLondra". Le condizioni, riferite al telefono ad Icardi dallamoglie, sarebbero state accettate. Resta ora da vincere laresistenza dell'Inter che ritiene incedibile l'attaccante.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo