Così il coordinatore nazionale di Alternativa popolare
Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di Alternativa popolare, ospite stamattina a RTL 102.5 ha detto la sua sulla difficilissima situazione in Catalogna, il giorno dopo l'esito referendario con la vittoria del Sì. "Un conto sono le legittime rivendicazioni di autonomia, - ha detto ai microfoni di Non Stop News - come faranno a breve Lombardia e Veneto con i loro referendum consultivi, altro e' non rispettare la Costituzione. Io credo che solo con il dialogo e la buona politica si possano affrontare temi tanto delicati e la questione dell'autonomia, che in Spagna non riguarda solo la Catalogna".
Addio ad Enrico Lucherini, il primo ad inventare il lavoro di addetto stampa delle star
Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne