Matrimonio Sergio Ramos, regole ferree per gli invitati

Matrimonio Sergio Ramos, regole ferree per gli invitati

Matrimonio Sergio Ramos, regole ferree per gli invitati


Il calciatore e Pilar Rubio hanno stabilito una serie di vincoli per gli invitati alla cerimonia

Tra poche ore, nella Cattedrale di Siviglia, si celebrerà il matrimonio tra Sergio Ramos e Pilar Rubio. I festeggiamenti proseguiranno nella tenuta di proprietà del difensore del Real Madrid, La Alegria, di 46 ettari. Hanno pensato proprio a tutti i futuri sposi, compreso un regolamento ferreo per i 500 invitati, che dovranno rispettare il dress code: solo tight per gli uomini, mentre per le donne bandito il colore bianco, rosso, rosa, arancione o verde. Inoltre, gli ospiti non potranno presentarsi con figli minori, ad eccezione dei tre bambini della coppia: Sergio, Marco e Alejandro. Sarà anche vietato l’uso dei telefoni per evitare che qualcuno posti momenti della cerimonia sui social, cosa che potranno fare solo i neo sposi. Infine, gli invitati, dovranno tatuarsi temporaneamente un unicorno per poter prender parte alla festa e dimostrare di esser stati realmente invitati. #unicorno sarà infatti l’hashtag ufficiale dell’evento, da usare solo a fine evento. Per quanto riguarda i regali, saranno ammesse solo donazioni all’Unicef, di cui Sergio Ramos è testimonial.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato